Le api si stanno estinguendo?
Una serie di fattori ha portato a un declino ampiamente documentato e preoccupante della salute delle api. Ciò include attività legate sia all’apicoltura che alla produzione agricola, che mettono a rischio molti degli alimenti su cui contiamo per un approvvigionamento alimentare stabile e nutriente. Tuttavia, guardando i numeri, il numero totale di alveari di api negli Stati Uniti è rimasto stabile negli ultimi 20 anni.8 Allo stesso tempo, gli apicoltori subiscono significative perdite di alveari durante la stagione a causa delle complesse sfide che devono affrontare e devono lavorare duro per mantenere i loro alveari sani. Gli impollinatori più in generale hanno registrato diminuzioni più significative, sottolineando l’importanza del nostro lavoro di diversificazione dei terreni agricoli con piantumazioni e habitat degli impollinatori.
Per contribuire ad affrontare queste sfide, collaboriamo con ricercatori indipendenti, università e organizzazioni no-profit e dal 1995 conduciamo iniziative di ricerca sulla salute delle api. In totale, i coltivatori di mandorle hanno sostenuto oltre 125 progetti, investendo più di qualsiasi altro gruppo di coltivatori.9
I risultati di alcune di queste ricerche, le nostre Migliori pratiche di gestione delle api, delineano le pratiche che proteggono le api durante l’impollinazione e fungono da guida per gli altri in agricoltura per mantenere la salute degli impollinatori in azienda.