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Lo State of the Science Report mette insieme due anni di ricerca sulle mandorle divise in un formato tematico facile da usare. 

Salute Del Cuore

  • Le mandorle sono una fonte di tiamina, che supporta il corretto funzionamento del cuore.
  • Le mandorle contengono 12 g di acido linoleico per 100 g di porzione. Il consumo giornaliero di 10 g di acido linoleico contribuisce al mantenimento di livelli sani di colesterolo nel sangue.
  • Le mandorle contengono 132 mg di steroli vegetali per 100 g di porzione. Un'assunzione giornaliera di almeno 0,8 g di steroli / stanoli vegetali contribuisce al mantenimento di livelli sani di colesterolo nel sangue.
  • Le mandorle sono naturalmente esenti da sodio. Ridurre il consumo di sodio contribuisce al mantenimento della pressione sanguigna normale.
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Energia

  • Ogni porzione di mandorle da 30 grammi fornisce 6 grammi di proteine energizzanti, 13 grammi di grassi insaturi “buoni”, 1 grammo di grassi saturi e 6,5 grammi di carboidrati.
  • Una porzione di mandorle da 30 grammi offre 15 nutrienti essenziali.
  • Le mandorle sono ad alto contenuto di calcio, rame, magnesio, manganese, fosforo e riboflavina e sono una fonte di ferro, niacina e tiamina - che contribuiscono al normale metabolismo energetico.
  • Le mandorle sono una fonte di folato. Folato, ferro, magnesio, niacina e riboflavina contribuiscono tutti alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.
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Gestione Del Peso

  • Adatto per i piani di perdita di peso più diffusi.
  • La ricerca suggerisce che circa il 20% delle calorie presenti nelle mandorle non sono disponibili per la digestione o l'assorbimento a causa delle pareti cellulari rigide. Quindi, si pensa che per 30 g di porzione, digeriamo solo circa 138 calorie. 
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Powerful Nutrition

  • Frutta secca più ricca di proteine, fibre e quattro sostanze nutritive essenziali.
  • 79 mg di calcio e il 65% di fabbisogno giornaliero di vitamina E antiossidante.
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Senza Glutine

  • Come gli altri tipi di frutta secca, le mandorle sono naturalmente prive di glutine.
  • Molte forme tra cui scegliere.
  • Sostituzioni senza stress. 
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Diabete

  • Indice glicemico basso.
  • Le ricerche suggeriscono che le mandorle possono aiutare a moderare i livelli di glucosio nel sangue. (* Vedi la sezione Diabete per una discussione sui risultati dello studio.) 
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