Di recente abbiamo apportato alcune modifiche alla nostra Informativa sulla privacy a supporto delle nuove leggi sulla protezione dei dati dell’UE. Fai clic qui per saperne di più.

Coltivare il futuro

La comunità della mandorla californiana è guidata da famiglie di agricoltori e addetti alla lavorazione. Secondo il più recente censimento agricolo dell'USDA, ci sono circa 6.800 fattorie di mandorle della California. Oltre il 90% di queste sono aziende a conduzione familiare, molte di proprietà e gestite da agricoltori di terza e quarta generazione che vivono sul territorio e pianificano di consegnarlo ai loro figli e nipoti.1 Inoltre, ci sono 101 addetti alla lavorazione di mandorle e anche molti di loro sono aziende a conduzione e gestione familiare.

almond farming is a family affair

La Almond Community riconosce la necessità di gestire attentamente le risorse per le generazioni attuali e future e offre un lavoro continuo ai propri dipendenti, proteggendo al tempo stesso le proprie famiglie, i vicini, le comunità locali e l'ambiente.

Rispetto per la terra

acres graphicQuasi il 75% delle fattorie della California Almond è di 100 acri o meno,2 ma piccoli o grandi, i coltivatori di mandorle della California hanno una visione a lungo termine del successo basata sul rispetto della terra e delle comunità locali. E a prescindere dalle dimensioni, tutti i coltivatori di mandorle riconoscono che la crescita deve essere accompagnata da un impegno senza precedenti per la responsabilità ambientale, soprattutto dal momento che dipendono dalle risorse naturali per il loro sostentamento e il sostentamento delle loro famiglie e delle comunità circostanti.

 

Scopri di più

 


1. United States Department of Agriculture. 2012 Agricultural Census.
2. United States Department of Agriculture. 2012 Agricultural Census.