Di recente abbiamo apportato alcune modifiche alla nostra Informativa sulla privacy a supporto delle nuove leggi sulla protezione dei dati dell’UE. Fai clic qui per saperne di più.

< Back to Recipe Center

Mandorle al cristallo di miele

Honey Crystal Almonds
1
Prep time: , Cook time: , Total time:

DESCRIZIONE:

Assapora il lato dolce dello spuntino con queste scintillanti mandorle al miele. Così gustose. Così innocenti. Così perfette ogni volta.


INGREDIENTI:

INGREDIENTI:

400 g di mandorle intere naturali

100 g di miele

25 g di burro

210 g di zucchero Demerara


PREPARAZIONE:

PREPARAZIONE:

Distribuire le mandorle in una padella poco profonda. Mettere in forno a 180°C e tostare da 12 a 20 minuti, mescolando di tanto in tanto, fino a quando non sono ben tostate. A fuoco medio in una casseruola, scaldare il miele e il burro fino ad ebollizione. Ridurre il calore a medio basso, cuocere a fuoco lento per altri 2 minuti, mescolando di tanto in tanto. Aggiungere le mandorle; cuocere a fuoco lento e mescolare per 2 minuti. Usando un mestolo forato, trasferire le mandorle in una teglia foderata con carta da forno o usare uno spray antiaderente; spalmare i singoli strati e raffreddare leggermente. Mescolare le mandorle con lo zucchero e conservare in un sacchetto di plastica per alimenti.

Informazioni nutrizionali:

Informazioni nutrizionali:

Calorie 237; Grassi 14 g; Grassi saturi 2.3g; Mono grassi 8,3 g; Poli grassi 2,5 g; Proteine 4g; Carboidrati 27g; Fibre 3,3 g; Colesterolo 5mg; Sodio 23 mg; Calcio 66mg; 182mg potassio; Vitamina E 1,3 mg *;

Valuta QUESTA RICETTA

Valuta questa ricetta
CAPTCHA
Questa domanda è per verificare se sei un visitatore umano e per prevenire l'invio automatico di spam.
By submitting this form, you accept the Mollom privacy policy.