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SALUTE CARDIOVASCOLARE

Tra tutte le cose che puoi amare delle mandorle, questa dovrebbe far battere il tuo cuore: le mandorle forniscono diversi nutrienti chiave che possono aiutarti a mantenere un cuore sano.

SALUTE CARDIOVASCOLARE

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Le mandorle hanno cuore

I benefici delle mandorle sono una buona notizia per tutti; specialmente dal momento che i disturbi cardiovascolari sono la principale causa di morte per uomini e donne negli Stati Uniti.

  • Le mandorle della California non contengono colesterolo, hanno solo 1 grammo di grassi saturi e 13 grammi di grassi insaturi per una porzione di un'oncia.
  • Ma c'è di più, secondo la U.S. Food and Drug Administration, "Evidenze scientifiche suggeriscono,ma non provano, che mangiare 1,5 once al giorno di frutta secca, come le mandorle, in una dieta povera di grassi saturi e colesterolo, potrebbe ridurre il rischio di malattie cardiovascolari." Le U. S. Dietary Guidelines raccomandano: la maggior parte dei grassi assunti devono essere insaturi. Una porzione di mandorle (28 grammi, o circa 23 mandorle) ha 13 grammi di grassi insaturi e solo 1 grammo di grassi saturi.

 


i I dietologi di Heart and Stroke Foundation ™ hanno esaminato questo prodotto, che soddisfa i criteri nutrizionali sviluppati da Health Check ™ sulla base delle raccomandazioni contenute nella Guida alimentare canadese. Viene versata una tassa per aiutare a gestire questo programma volontario e senza fini di lucro. Healthcheck.org